Chi Siamo

L’Associazione

L’associazione nasce nel 2018 e nel corso degli anni, la nostra Paw Famiglia (perché così la consideriamo), è cresciuta e si è arricchita di nuovi e validissimi professionisti esperti nel settore socio-sanitario e cinofilo che condividono con noi la mission e credono in questo potente progetto nato da un bisogno iniziale di mettersi in gioco e di fare la differenza.

L’equipe

“Per le persone con cani accanto”

Il nostro motto racchiude la nostra duplice natura. Da una parte ci occupiamo di avvicinare le persone ad una corretta e sana cinofila, affiancando proprietari e professionisti (che vivono con cani accanto) con corsi, seminari e approfondimenti; dall’altra realizziamo “per le persone” progetti di pet therapy con accanto i nostri cani.

La nostra è un equipe multidisciplinare formata da psicologo, educatrici, sociologa, logopedista, medico e tante altre figure, tutti specializzati nell’ambito degli IAA e alcuni anche nell’educazione cinofila.

L’equipe a 4 zampe

I nostri cani terapisti sono tutti monitorati da un punto di vista comportamentale e sanitario. Sono certificati per affiancare i coadiutori del team e hanno seguito un lungo percorso di addestramento e formazione per lavorare nell’ambito degli IAA.

Cosa possiamo fare per te

La nostra mission è quella di diffondere una sana e corretta educazione sul cane a 360°.

Per fare questo offriamo diversi servizi che vanno dagli IAA, all’educazione, alla formazione rivolta a proprietari, professionisti del settore cinofilo, e anche a chi vuole far diventare una propria passione in un lavoro.

kea pastore australiano

Scopri cosa facciamo

Scrivici per avere più informazioni sul percorso che fa per te!

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto scritto nella privacy policy

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: